Annunciato Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr nuovo action RPG

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Annunciato Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr nuovo action RPG

Annunciato Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr nuovo action RPG

Bisognerebbe fare un salto al 1987 quando la prima versione del gioco di Warhammer 40.000, con il nome di Rogue Trader, prendeva vita sui nostri tavoli da gioco.

Warhammer 40.000 è un wargame tridimensionale futuristico che ovviamente prende ispirazione dal mondo fantascientifico. Il gioco si basa, sostanzialmente, su miniature in scala 1:65 che rappresentano le truppe di soldati, creature e strumenti di guerra. Occorre essere molto fortunati con i dadi e conoscere le basi delle tattiche militari.

Sulla scia di questo bellissimo gioco sono stati creati tantissimi videogiochi, sviluppati dalle case più blasonate quali THQ e Electronic Arts, realizzando nel tempo piccole perle per tutte le console delle generazioni precedenti. NeoCoreGames, noti soprattutto per la serie di  King Arthur: The Role-playing Wargame, ha annunciato Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr: un nuovo action-RPG sandbox basato sula nota saga.

NeoCoreGames spiega che la campagna single player spingerà i giocatori ad “una guerra cupa e segreta con gli agenti dell’inquisizione sempre vigili”. La casa ungherese promette inoltre che dopo la conclusione della campagna principale, la storia continuerà in un free roaming colossale, arricchendosi di nuovi contenuti per anni di divertimento costante.

“L’universo di Warhammer 40.000 è stato scelto per la sua brutalità, intensità e visceralità che lo rendono un contesto ideale per un RPG d’azione”, così come ha dichiarato il produttore Zoltán Pozsonyi.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è in uscita nel corso del 2016 per PC, Xbox One e Playstation 4.

warhammer testo


Thanks toAnd

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password