GTA Online – Scoperto un glitch per avere soldi infiniti

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

GTA Online – Scoperto un glitch per avere soldi infiniti

GTA Online – Scoperto un glitch per avere soldi infiniti


[adinserter block=”1″]

Per un gioco di tale grandezza come GTA V è improbabile che tutto funzioni a meraviglia. I bug sono sicuramente qualcosa di antipatico, ma non tutti gli errori vengono per nuocere.

Un nuovo glitch che si ritrova nella versione 1.27 della modalità online permette infatti di avere potenzialmente una quantità illimitata di denaro, seguendo delle semplici istruzioni. L’unica prerogativa è avere un minimo di pazienza, visto che l’accumulo di soldi facili non è immediato e richiede un processo che può sembrare lungo, ma alla fine si rivelerà gratificante.

Questo metodo non funziona solo su PC, bensì anche sulle altre versioni del gioco, in quanto richiede quasi solamente azione singola del giocatore nella sua parte più importante.

Come prima cosa bisogna vincere 50 rounds nella playlist multiplayer Last Team Standing, in modo da avere come ricompensa la possibilità di montare cerchioni cromati gratuiti sui vostri SUV. Se avete già questa chance, potete saltare direttamente al prossimo step.

Rebel_pan

Ora dovete comprare quante più Karin Rebel potete, stando attenti a scegliere la versione arrugginita e logorata. Una ad una, queste vetture dovranno essere portate da Los Santos Customs per montare i cerchioni cromati VIP, trovabili nella sezione SUV.

Una volta montati, il valore del SUV salirà a 10000 dollari, pronti per essere incassati dopo la vendita della Rebel. Per ottenere ancora più denaro basta ripetere questo passaggio più e più volte, fino a che non vi sarete stancati di vedere denaro piovere sulla vostra faccia.

Rockstar probabilmente non ci metterà molto ad applicare un tenero adesivo “patched” su questo glitch, dunque dovreste approfittarne finchè potete. Del resto i soldi in GTA Online sono importanti e la loro controparte della vita reale è altresì costosa per chi ha intenzione di usare le microtransazioni interne al gioco.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password