Heroes of the Storm – Arriva l’Eterno Conflitto!

Heroes of the Storm – Arriva l’Eterno Conflitto!

Dopo un mese (in realtà sarà domani il mesiversario) dal lancio ufficiale di Heroes of the Storm, Blizzard non perde tempo e si prepara a stravolgere il campo di battaglia del suo MOBA invitando tutti i giocatori a prendere parte alla guerra più cruenta di sempre: l’Eterno Conflitto.

L’Eterno Conflitto è un evento di gioco che durerà diverse settimane e porterà con sé alcune interessanti novità. Tra quelle più importanti ci saranno:

  • 3 nuovi personaggi giocabili dall’universo di Diablo: un demone assetato di sangue noto come il Macellaio che avrà il ruolo di Assassino da mischia; Leoric, il Re Nero di Khanduras, meglio conosciuto come il Re Scheletro; e infine il Monaco, un eroe di supporto da mischia versatile e agile capace di curare gli alleati
  • modelli e cavalcature ispirati a Diablo
  • 2 nuovi emozionanti campi di battaglia, tra cui i Campi di Battaglia Eterni
  • infami e avidi goblin predoni che, se intercettati e eliminati prima che scompaiano, rilasceranno un premio in oro

heroes-of-the-storm-closed-beta

Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment ha affermato in un’intervista:

“Siamo entusiasti di poter portare il mondo di Diablo nel Nexus e presentare il nostro primo campo di battaglia basato su un universo di gioco esistente.

I giocatori si divertiranno in modo diabolico con il Macellaio e gli altri eroi sui Campi di Battaglia Eterni, e noi non vediamo l’ora di poter aggiungere altri contenuti a tema Diablo a Heroes of the Storm mentre l’Eterno Conflitto ancora infuria.”

Heroes of the Storm: l’Eterno Conflitto è disponibile da oggi, Mercoledì 1 luglio, per tutti i giocatori di questo MOBA targato Blizzard. Chi di voi si fionderà a capofitto nell’eterna guerra tra angeli e demoni? Fatecelo sapere.


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password