Super Smash Bros. WiiU, è possibile utilizzare il 3DS come controller senza cartuccia

Super Smash Bros. WiiU, è possibile utilizzare il 3DS come controller senza cartuccia

Sono tante le notizie che coprono il picchiaduro Nintendo quest’oggi: nuovi amiibo, nuovi personaggi giocabili… Ma c’è una notizia che renderà particolarmente felici i possessori del titolo di cui sopra.

Come molti possessori di Super Smash Bros. sapranno, è possibile utilizzare il Nintendo 3DS come controller per giocare al videogame in questione sulla console casalinga: purtroppo per fare ciò bisogna avere sia il disco di gioco per WiiU, sia la cartuccia per il 3DS, il che è abbastanza costoso contando il prezzo di entrambi i giochi.

A venirci in contro è Nintendo stessa che ha rilasciato oggi una nuova applicazione per il 3DS, al prezzo di 99 centesimi, di nome Smash Controller sul Nintendo eShop, che permetterà di usare la console portatile come controller senza dover ricorrere ad acquistare il gioco completo.

Bella mossa, non trovate?

Super Smash Bros WiiU pokèball


Fonte

Tutto-E3-2015

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password