Mighty No. 9

Mighty No.9

3DS PC PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Mighty No. 9, Cross-Buy per la versione PlayStation

Mighty No. 9

Parlare di Cross-Buy è sempre una buona notizia, almeno per noi giocatori.

Per chi non lo sapesse il sistema Cross-Buy serve a fare in modo che se qualcuno acquista lo stesso gioco per una console può riscaricarlo gratis sulle altre console senza bisogno di acquistarlo di nuovo.

Ma arriviamo al punto, il gioco Cross-Buy di cui vi vogliamo parlare oggi è il tanto atteso Mighty No. 9 che, se acquistato su una qualsiasi console Sony, sarà scaricabile gratuitamente anche sulle altre in modo tale che possiate avere lo stesso gioco su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Purtroppo non sappiamo se anche Nintendo e Microsoft adotteranno lo stesso metodo ma continuate pure a seguirci per rimanere aggiornati sull’evolversi della vicenda.


Fonte

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password