Server dedicati per Call of Duty: Black Ops III su PC

Server dedicati per Call of Duty: Black Ops III su PC

Nuovi succosi dettagli sul nuovo Call of Duty: Black Ops III in arrivo il 6 Novembre per Xbox One, PS4 e PC.

Oggi Treyarch su Twitter ha confermato che la versione PC del gioco avrà il “privilegio” di avere dei server dedicati nei match online per garantire una stabilità maggiore ed evitare tutti quelle problematiche di lag e ping eccessivi comune ai sistemi basati sugli host.

Oltre a questo Black Ops III avrà anche uno slider per modificare l’intensità del Field of View, non ci sarà cap alcuno al frame-rate che potrà, hardware permettendo, raggiungere e superare i 200 fps nel single player e nella modalità Zombie.

Ancora si sta lavorando per rendere questa “uncap” anche per il multiplayer, ma notizie a riguardo arriveranno tra qualche settimana poichè gli sviluppatori ci stanno ancora lavorando.

Per ulteriori news vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

test black ops 3
[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password