Un nuovo arsenale gaming da MSI

Un nuovo arsenale gaming da MSI

Performance di trasferimento dati via USB mai viste prima, fino a 2 volte più veloce rispetto a USB 3.0, due connettori USB 3.1 Type-A , retrocompatibili con lo standard USB 3.0 e USB 2.0, e il supporto allo standard USB 3.1.

E’ con queste premesse che MSI lancia le nuove schede madri, Z97 e X99 GAMING con tecnologia USB 3.1.

La nuova MSI Z97A Gaming 6 è la prima scheda madre al mondo equipaggiata con la nuova porta USB 3.1 Type-C. La tecnologia USB 3.1 Type-C permette di avere tutti i vantaggi della connettività USB 3.1 con il nuovo connettore Type-C che elimina il fastidioso problema del verso d’introduzione delle periferiche USB.

Type_C

MSI non si ferma e annuncia un nuovo bridge SLI. Questo bridge è appositamente studiato per le schede video MSI Twin Frozr V con la corretta spaziatura per trovare alloggiamento sulle schede madri MSI GAMING. Il nuovo bridge SLI dispone di una grafica dedicata e un LED GAMING controllabile dall’applicazione MSI Gaming App.

Per guardare davvero avanti non bisogna dimenticarsi della strada fatta, e MSI certo non dimentica le 100 milioni di schede video basate su chip NVIDIA vendute, e proprio per questo ha presentato una serie limitata di GTX 970 GAMING e GTX 960 GAMING, con il celebre dissipatore Twin Frozr V con una nuova veste in verde con un backplate dedicato. La nuova MSI GTX 960 2GD5T OC dispone di uno schema di colori bianco & nero, ideale per schede madri Z97S SLI Krait e X99S SLI Krait.

Schermata 2015-03-04 alle 23.06.16

Passiamo ora a parlare dei PC All-in-One GAMING, categoria sulla quale MSI, da sempre attenta a fornire i prodotti più aggiornati sul mercato, porta le tecnologie display 3K e 4K. L’AG2702QC 3K dispone di un monitor 27″ WHQD IPS con risoluzione 2560 x 1440 (3K) con un angolo di visuale migliorato rispetto ai pannelli TN. Questo nuovo pannello migliora l’esperienza d’uso ad un nuovo livello rispetto ai classici pannelli LCD FHD. L’AG270 dispone di un processore Intel® Core™ i7, una potente scheda video GTX 970M e un sistema audio sviluppato da Yamaha.

Schermata 2015-03-04 alle 23.09.28

Chiudiamo rimanendo in tema di PC All-in-One per il gaming, e al centro dell’attenzione c’è ora l’MSI GAMING 24 GE, vincitore del CES Innovation Award grazie al pannello 4k con angolo di visuale da 178°, e in arrivo durante la primavera 2015. Grazie all’uso delle più moderne tecnologie come le ultime schede video GTX serie 900M, processore Intel® Core™ i7-4720HQ e nuovo sistema audio Nahimic per migliorare l’output, il nuovo MSI Gaming 24GE è la soluzione definitiva per il Gaming su PC All-in-One.

MSI si piazza di nuovo al centro dei riflettori, e con tutti i crismi del caso. Che ne pensate? Tattica interessante , e linea di prodotti decisamente aggressivi, ma basteranno per rimanere i numeri uno?

Per essere sempre aggiornati sulle notizie Geek&Tech, e tanto altro ancora, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine, condividete e commentate come se non ci fosse un domani.

GameSoul passa e chiude.

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password