J.D.’s Lone Wolf Complete arriva su iOS e Android

J.D.’s Lone Wolf Complete arriva su iOS e Android

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

La saga completa dei quattro atti che narra le fantastiche avventure di Lupo Solitario sbarca finalmente su Apple App Store e Google Play Store sotto il nome di Joe Dever’s Lone Wolf Complete.

La nuova versione, che non va in alcun modo a sostituire l’edizione divisa in quattro atti e tutt’ora disponibile sugli store digitali, vanta una storia originale, un nuovo sistema di combattimento, una grafica sbalorditiva e molto altro ancora.

Nel corso di quest’avventura dovrete prendere decisioni sofferte, vivendo un’epica trama non lineare. Potrete inoltre mettervi alla prova partecipando a entusiasmanti battaglie a turni, scassinare le serrature armati di grimaldello e cercare infine di scoprire cosa si cela dietro al misterioso Cubo Shianti.

L’autore dei libri Joe Dever ha giocato un ruolo molto importante nello sviluppo del gioco. La storia che ha scritto è coerente con la saga originale, ma getta anche una nuova luce sul mondo di Lupo Solitario, il Magnamund.

Joe Dever’s Lone Wolf Complete è disponibile su Apple App Store e Google Play Store per un periodo di tempo limitato a 9,99 €, successivamente verrà a costare 12,99 €.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password