GTA V: In arrivo un DLC per la storia

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

L’annuncio non arriva direttamente da Rockstar, ma da uno dei personaggi del videogioco, o meglio, dal suo doppiatore: è Shawn Fonteno, la voce di Franklin in GTA V che, durante un’intervista, conferma la sua collaborazione in un DLC creato per continuare le storie dei 3 personaggi principali del gioco.

gtav-800x400

Questa notizia era già passata per il web l’anno scorso, quando i DLC in questione si dicevano pronti entro la fine del 2014. Da quel momento, Rockstar non ha più parlato molto dei suoi contenuti extra, concentrandosi invece sulle rapine che arriveranno a inizio 2015.

In un’intervista con Jack Thriller, il doppiatore di Franklin rivela dunque che uno dei suoi progetti è quello di completare il DLC per GTA V, oltre al fatto che questo ha priorità su ogni altra cosa.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password