25.100$ per un Amiibo? Ebbene si!

25.100$ per un Amiibo? Ebbene si!

Prima la PS4 edizione 20esimo anniversario (venduta a 20.100$), poi l’Amiibo di Samus “difettoso” perché con un cannone doppio invece che singolo (piazzato per “appena” 2000$). Ora si parla di nuovo di Amiibo, ma dobbiamo cambiare personaggio.

2741843-samus

Questo splendido esemplare di “Principessa SenzaGambe Peach”, grazie proprio all’estrema rarità del pezzo, ha raggiungo su eBay una puntata finale di 25.000$. Enorme trovata pubblicitaria? Piccolo errore a livello produttivo?

original

Qualunque sia la ragione, qualcuno l’ha considerata tanto importante da doverla avere, anche ad un costo paragonabile a quello di un automobile. Ora dobbiamo solo sperare che ne abbia massima cura.

Platinum passa e chiude.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password