Release date anticipata per Dying Light

Release date anticipata per Dying Light

Nella giornata di oggi, Techland è fiera di annunciare che Dying Light, survival-FPS dalle forti tinte horror, raggiungerà gli scaffali europei il 30 gennaio 2015.

Il gioco è prenotabile attraverso il sito internet ufficiale; chi lo ordinerà in questo modo avrà in regalo un DLC esclusivo chiamato “Be The Zombie“. In questa innovativa modalità multiplayer (che noi abbiamo testato in anteprima alla gamescom di Colonia) un terzo giocatore impersonerà il Nighthunter, spietato predatore notturno molto più forte e veloce di un normale zombie, che darà la caccia alla squadra dei superstiti umani.

Gli sviluppatori sono emozionati all’idea che il titolo -in produzione ormai da più di un anno- venga messo in vendita con largo anticipo rispetto alle previsioni (si ipotizzava infatti febbraio 2015) e siamo sicuri che la notizia faccia la felicità dei numerosi fan sparsi per il globo.

Dying Light uscirà su Xbox One, PS4 e PC.

dyinglight_screenshot01_gamescom


Fonte

Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password