The Last of Us Remastered: svelato il finale segreto!

The Last of Us Remastered: svelato il finale segreto!

Un evento live per The Last of Us

Benché The Last of Us sia stato giocato da tantissimi gamers, compreso il nostro Alberto “Dex” che ha recensito la versione Remastered, c’è chi ancora, per un motivo o per l’altro, non è riuscito a provarlo… Ci teniamo a precisare che il video di questo articolo, posizionato in calce e non in testa per salvare chi non vuole rovinarsi nulla della trama, contiene Spoiler, quindi se siete nella cerchia di coloro che hanno “mancato” il titolo, vi consigliamo di tornare alla home di GameSoul!

Giocatore avvisato, mezzo salvato, ricordatelo!

Adesso però arriviamo alla parte succosa della notizia: il finale segreto annunciato da Neil Druckman. Non molte ore fa si è tenuto un evento live per pubblicizzare la versione Next-Gen, un mix di scene teatrali su palco, colonne sonore suonate dal vivo e scene prese direttamente dal gioco, il tutto rigorosamente vietato all’occhio delle telecamere e dei telefonini non ufficiali.

ATTENZIONE – SPOILER DI SEGUITO – NON LEGGETE SE NON AVETE TERMINATO IL GIOCO

Nel finale segreto in questione, che, a dire di Druckman, non sarà presente in alcuna versione del gioco in quanto scartato dall’inserimento, è ambientato quattro anni dopo la fine del gioco: Joel si reca nella stanza di Ellie, alla diga di Tommy, per discutere di un possibile matrimonio con una donna, tale Esther. La ragazza, dapprima sulle sue e poco interessata, riceve in seguito una chitarra in regalo da Joel e i due iniziano a suonare insieme per un po’, facendo poi concludere il filmato con una solitaria Ellie che tenta di comporre una canzone personale con lo stesso strumento.

Un video della durata di oltre un’ora, ma se volete entrare nel vivo dell’evento, vi consigliamo di andare direttamente al minuto 29:50.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password