Falling Skies – In arrivo su Nintendo Wii U, PS3 ed Xbox 360 in autunno

Falling Skies – In arrivo su Nintendo Wii U, PS3 ed Xbox 360 in autunno

Little Orbit porterà su Wii U, PS3 e Xbox 360 le avventure fantascientifiche di Falling Skies.

La casa produttrice Little Orbit ha annunciato la distribuzione per il prossimo autunno della popolare serie drammatica di fantascienza Falling Skies, del canale TNT, per le console di videogiochi Nintendo Wii U, PS3, Xbox 360 e i download digitali disponibili per Steam, PSN ed Xbox Live. Il gioco di ruolo di strategie tattiche verrà ambientato nel mondo realistico e carico di tensione della popolare serie di Amblin Television.

È in gioco la sopravvivenza della razza umana: i giocatori si lanceranno in un mondo sovvertito, al comando di una squadra di superstiti tratti in salvo e reclutati dagli umani nella lotta per la resistenza e la salvezza del pianeta. La squadra sarà impegnata in operazioni tattiche sotto copertura contro gli Espheni, nel combattere gli invasori alieni e salvare e arruolare i sopravvissuti che si uniscono al reggimento 20 Massachusetts. Grazie ad un gioco avvincente basato sulle strategie, i giocatori saranno immersi in un intreccio straordinario con tutti gli eroi preferiti della serie. 

Matt Scott, presidente di Little Orbit, ha dichiarato che “Con Falling Skies, il nostro obiettivo è ricreare gli elementi della serie televisiva, affinché i giocatori possano crescere con i personaggi attraverso il gioco, grazie alle strategie pianificate in modo intuitivo” aggiungendo che “[Noi di Little Orbit] Desideriamo portare dalla serie al gioco la stessa trama basata sui personaggi, il tutto semplificando la navigazione per chi gioca.

Falling Skies offrirà ai giocatori che si uniscono al 20°Massachusetts, il gruppo dei protagonisti della serie tv, un lungo elenco di missioni per far fronte alla minaccia aliena composta da Skitters, Mech ed umani caduti sotto il loro controllo mentale. Ogni personaggio avrà un elevato numero di abilità e skill da sbloccare, così da consentire ai giocatori di adottare diversi approcci per raggiungere obiettivi che modificano il gioco. Falling Skies vedrà inoltre la presenza di nemici dinamici controllati dall’IA, nonché un’esecuzione casuale delle mappe progettate per rendere ogni missione nuova e originale.

Ogni giorno sarà una nuova sfida per i sopravvissuti. La battaglia sarà davvero dura.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password