AION Free-to-Play compie due anni!

AION Free-to-Play compie due anni!

Era un po’ che non vi parlavamo di AION. Dai tempi del corposissimo update 4.0, quello che insieme all’aggiornamento 3.0 ha rivoluzionato il gioco applicando il modello Free-to-Play voluto fortemente da Gameforge.

Beh, ed è proprio in questi giorni AION compie il suo secondo anno da MMO gratuito, un compleanno che gli sviluppatori hanno voluto festeggiare condividendo alcune interessanti statistiche (quelle che riassunte nella comodissima immagine in calce alla news) e delle novità sul prossimo aggiornamento.

L’update 4.5, che sarà lanciato in Europa il 9 aprile, implementerà tra le altre cose il Tecnico dell’etere, seconda specializzazione dell’Ingegnere. I giocatori potranno inoltre gioire di numerose iniziative ingame, della possibilità di ricevere Monete AION extra e degli eventi con gli amplificatori. Questi ultimi, nel periodo dal 26.02 al 05.03, aumenteranno – ad esempio – il guadagno di esperienza o la possibilità di drop degli item.

Non ci resta che augurarvi buona permanenza nelle lande di Atreia. Ci si sente tra qualche news!

[hr]

AION_Birthdaystatistik_IT

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password