“Elsword” – Trailer ed immagini su due nuove classi

“Elsword” – Trailer ed immagini su due nuove classi

ElswordOnline576Banner

Mettetevi nei panni delle ragazze di Elsword e combattete con stile con queste due nuove classi: la Little Devil e la Yama Raja. Come possiamo vedere dalle immagini e da questo trailer, queste due nuove classi promettono fuoco e distruzione senza limiti. La “Piccola Demone” focalizzerà i suoi attacchi su combo veloci basate sull’energia spirituale e sulla Magia Lupo, mentre la Yama Raja avrà la facoltà di sottrarre e rubare le anime dei poveri nemici.

Con uno stile a tratti chibi-manga, tanta azione e colori vivacissimi, Elsword continua ad appassionare i videogiocatori che vogliono un MMORPG fantasioso, anche se non molto originale. Come continuerà il progetto della sud-coreana KOG Studios? Staremo a vedere.

Trailer:

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Gallery:

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password