Ys: Memories of Celceta ha una data europea

Ys: Memories of Celceta ha una data europea

YS Memories of Celceta gfs_228470_2_1

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, Namco Bandai ha comunicato la data d’uscita precisa di Ys: Memories of Celceta, il nuovo titolo della storica serie Nihon Falcom proposto su Playstation Vita.

Il titolo non è altro che una rivisitazione da parte degli sviluppatori di Ys IV, che arriva per la prima volta in Europa. Questa rivisitazione del quarto capitolo della saga offre un approccio al gioco completamente nuovo, anche grazie a una trama rinnovata, dove non mancheranno cospirazioni, inganni e misteri. Inoltre, grazie a una versione aggiornata del sistema di combattimento tratto da Ys SEVEN basato sui gruppi e all’overworld più vasto mai apparso prima nella serie, Ys: Memories of Celceta si pone come candidato all’esperienza definitiva nell’universo di Ys.

Insomma, non vi resta che impugnare con convinzione le vostre PS Vita dal 21 Febbraio, in retail, oppure il 25 Febbraio, per la versione digitale.

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password