Haven Studios entra a far parte della famiglia di PlayStation Studios

Si presenta un futuro roseo per la software house.

Haven Studios è stata acquisita da PlayStation Studios

La notizia dell’acquisizione di Haven Studios da parte di PlayStation Studios è stata annunciata da Hermet Hulst, capo di quest’ultima, sul PlayStation blog. Questa notizia conclude un accordo stipulato in precedenza tra PlayStation Studios e il CEO di Haven Studios, Jade Raymond che, secondo Hulst, porterà una grande quantità di esperienza. Che questa acquisizione porti nuovi titoli di qualità sul mercato videoludico?

La collaborazione tra i due studi nasce all’inizio del 2021, agli albori di Haven Studios. Fin dall’inizio, PlayStation è stata ispirata da questa compagnia alle prime armi, per le loro visioni di multiplayer moderni che avvicinano i giocatori in modo positivo. A distanza di un anno dall’inizio della collaborazione, Hulst si è dichiarato orgoglioso di accogliere Haven Studios nella PlayStation family.

Ad accompagnare l’annuncio di Hulst, c’è una lettera della stessa CEO di Haven Studios. In questo messaggio, Raymond racconta dell’evoluzione del suo Team e di come, grazie alla passione dei dipendenti nel creare videogiochi, la compagnia abbia raggiunto questi risultati.

Ora per lo studio inizia un nuovo capitolo, insieme alla famiglia di PlayStation Studios. Con questa acquisizione, Haven Studios avrà la possibilità di lavorare con grandi software house di successo, come Guerrilla e Naughty Dog, dai quali ha sempre tratto ispirazione. Infine, il CEO ringrazia il suo Team e si augura che il suo lavoro porti frutti anche alle generazioni successive.

Fate sapere cosa vi aspettate in futuro da Haven Studios sul nostro gruppo Facebook.

Jade Raymond Haven Studios


Fonte

Lost Password