Killer Instinct: Chief Thunder Teaser Trailer

Killer Instinct: Chief Thunder Teaser Trailer

Killer Instinct Banner

Il ritorno?

Microsoft Studios, Double Helix e Rare sono orgogliose di presentare: Killer Instinct: Chief Thunder!

E GameSoul è lieto di dirvi che: non ne sappiamo molto (NdZack non è colpa nostra, “quelli lì” ci stuzzicano e non precisano nulla!) oltre al fatto che sarà per Xbox One, secondo i dati raccolti all’E3 quest’anno…

Cari vecchi tempi...

Cari vecchi tempi…

Scherzi a parte, parliamo del passato: Killer Instinct è un videogame nato nel lontano 1994 come titolo da sala-giochi che poi fu adattato anche a Super Nintendo, Nintendo 64 e Game Boy (NdZack auguri Nintendo NES!). Durante quegli anni fu considerato dal punto di vista grafico uno dei migliori giochi prodotti, permettendo alla Rare, la casa sviluppatrice, di pubblicarne il sequel. Con un complesso sistema di combo (che permettevano di colpire l’avversario fino a 80 volte), mosse finali alla Mortal Kombat e sfondali animati precalcolati che ruotavano a seconda dell’inquadratura delle mosse eseguite (creando, per l’epoca, un effetto simil-3D) anche il secondo episodio fu un successo clamoroso.

Si ritornera al divertimento delle sale-giochi? Staremo sul pezzo, contateci!

[hr]

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password