Far Cry 3 Blood Dragon: spin-off fantascientifico anni ’80

Far Cry 3 Blood Dragon: spin-off fantascientifico anni ’80

farcry3_blood_dragon5

Far Cry 3 avrà il suo spin-off fantascientifico anni ottanta e Kyle Reese approva e firma Blood Dragon con la sua voce.

Nei giorni passati vi abbiamo riportato i primi screens ufficiali di un progetto che tanto profumava (o puzzava, secondo punti di vista) di pesce d’aprile di UbiSoft ma poi confermato in via ufficiale, con un po’ di sorpresa per tutti. Sulla questione è intervenuto il sito Xbox.com che tra i suoi listini annuncia definitivamente lo spin-off stand alone di Far Cry 3 intitolato: Blood Dragon.

UbiSoft rilascerà il primo maggio, Far Cry 3: Blood Dragon sia come in versione retail che come titolo scaricabile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 tramite i rispettivi canali di distribuzione digitale. Blood Dragon darà spazio anche ad all’attore Michael Biehn (il Kyle Reese di Terminator per intenderci) che presterà la voce al protagonista, il Sergente Rex Colt, la cui missione è sconfiggere un’armata cyborg. Vista la gradita partecipazione di un attore che in qualche modo è rimasto un simbolo del genere, sarebbe un peccato perdere la sua partecipazione al progetto con un obbligato doppiaggio in italiano, ma meglio non bagnarsi prima che piova e attendere notizie a riguardo.

L’ambientazione futuristica trarrà ispirazione dai classici di fantascienza degli anni ’80 ma in un 2007 alternativo. Giusto per sottolineare il canovaccio tipico del genere di riferimento UbiSoft ha tenuto a precisare che l’obiettivo sarà volutamente un classico “prendi la ragazza, uccidi i cattivi e salva il mondo“. Insomma, attenti a chiamarlo trash, al massimo sarà un trash di quello cult…

Fonte: Xbox.com

Lost Password