Annunciato Skylanders SWAP Force

Annunciato Skylanders SWAP Force

General_Skylanders SWAP Force_Magna Charge

Presente alla Toy Fair 2013 di New York il prossimo gioco del popolare franchise Skylanders.

Dagli innovatori che hanno portato in vita i giocattoli arriva un’altra novità: l’intercambiabilità.

In poco più di un anno, il concetto fiabesco di portare in vita i giocattoli ha fatto di Skylanders uno dei più amati e fortunati franchise di videogiochi per bambini di tutti i tempi, creando una nuova categoria nell’intrattenimento per la famiglia. Oggi, Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc., ha annunciato il prossimo titolo: Skylanders SWAP Force con ben 16 nuovi personaggi con le parti superiore ed inferiore staccabili e sostituibili danno vita ad oltre 250 combinazioni.

Il gioco consente ai Signori del Portale di riconfigurare tutti e 16 i personaggi del nuovo SWAP Force  potendo così mescolare e combinare poteri e mosse dei personaggi e poi portarli in vita nel gioco.

In Skylanders SWAP Force, i Signori del Portale intraprendono una nuova avventura nelle misteriose Isole Rompinuvole, sede di un vulcano magico che erutta ogni cento anni per cospargere Skylands di magia. Nel corso di una epica battaglia, un indomito gruppo di Skylander viene coinvolto nell’eruzione del vulcano, che li spedisce sulla terra in pezzi. Ma la magia del vulcano conferisce a questi eroi un nuovo, straordinario potere, ossia la capacità di cambiare le metà del proprio corpo, trasformandoli in una squadra speciale denominata SWAP Force.  Nel frattempo, Kaos è tornato con un nuovo, malefico piano. Ed è quindi ai Signori del Portale che spetta il compito di riassemblare la SWAP Force, nella loro forma originale o in nuove combinazioni, e riportarla sulle Isole Rompinuvole per salvare Skylands!

Aspettando la data ufficiale STAY TUNED ON GAMESOUL per ulteriori info!

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password