GTA: San Andreas arriva su PlayStation 3 [UPDATE]

GTA: San Andreas arriva su PlayStation 3 [UPDATE]

Disponibile su PSN per il download da domani.

Tramite il sito ufficiale, Rockstar Games ha annunciato che da domani anche i pazientissimi utenti PS3 (spesso costretti ad attese pantagrueliche) potranno tornare a scorrazzare in quel di Los Santos, a far baldoria tra le strade di Las Venturas o a darsi alle acrobazie più sfrenate tra le tortuose strade di San Fierro.

Il controverso San Andreas, forse il capitolo più amato e al contempo quello più discusso (lo scandalo Hot Coffee vi dice qualcosa?), raggiungerà il PSN.

Il prezzo è ancora da confermare: attendiamo info a riguardo dai diretti interessati, i quali domani stesso confermeranno l’effettiva disponibilità (sperando non ci siano ritardi per l’uscita europea).

Gli utenti Xbox 360 e PC possono invece tranquillamente tornare a giocarlo (avendolo quasi certamente già acquistato rispettivamente su Xbox Live e su Steam, o nei negozi).

[AGGIORNAMENTO]

Tramite un nuovo post sul sito ufficiale, Rockstar ha confermato in questi minuti l’uscita sullo store statunitense di GTA: San Andreas, rimandando a domani, Mercoledì 12 Dicembre, l’arrivo nel nostro continente.

Nessuna dichiarazione ancora per quanto riguarda il prezzo, ma non dovrebbe superare la soglia dei 10 € (stessa cifra dei PS2 Classics più “quotati”). Aggiorneremo eventualmente tale cifra non appena il titolo sarà disponibile.

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password