God of War: Ascension in doppia limited edition

God of War: Ascension in doppia limited edition


God of War: Ascension raddoppia le limited ed offre due esclusivi pacchetti: Special e Collector’s Edition per lo spartano per eccellenza.

God of War: Ascension è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi e richiesti dall’utenza PlayStation 3, il ritorno di Kratos dopo la splendida chiusura della trilogia avvenuta col terzo capitolo rilasciato esattamente il 17 marzo 2010 in Europa. Quasi a tre anni di distanza, giorno 12 marzo 2013 (profezia Maya permettendo) Kratos tornerà sul monolite casalingo Sony per stupire nuovamente con le sue cruente gesta eroiche (e antieroiche).

Il ritorno di uno dei simboli (vedi PlayStation Battle All Star) del videogioco secondo PlayStation, non poteva avvenire senza almeno due limited edition previste per il mercato. Si chiameranno Special Edition e Collector’s Edition ed includeranno extra succulenti per i fan di God of War.

La Special sarà meno ricca di contenuti ma includerà comunque il gioco dentro una custodia metallica, la colonna sonora ufficiale in formato digitale, un tema dinamico di Ascension per PS3 e dei bonus per gli avatar del PSN, inoltre un extra di punti XP doppi per la modalità multiplayer.

D’altra parte la Collector’s Edition gode di ulteriori aggiunte, tra cui un’action figure da 8 pollici di Kratos, la steelbook per il gioco, la colonna sonora in versione digitale, un tema dinamico PS3 e pacchetto personalizzazione avatar ed inoltre diversi extra per il multiplayer: punti esperienza doppi, DLC pass per sbloccare tutti i futuri DLC del gioco a costo zero ed infine il Mythological Heroes Multiplayer Pack, un pacchetto unico che sarà acquistabile anche singolarmente e che comprenderà un set di quattro armature appartenenti a grandi eroei ellenici quali, Ulisse, Achille, Perseo e Orione.

Il prezzo della Collector’s Edition sarà di circa 79,99 dollari. Le novità su God of War: Ascension non finiscono qui però, proprio il director del gioco, Todd Papy, ha promesso grandi novità sul gioco per domani, 15 ottobre 2012.

Fonte: PlayStation Blog ufficiale 

Lost Password