Darksiders II rinviato ad Agosto

Darksiders II rinviato ad Agosto

Rimandato l’attesissimo sequel di Darksiders!

Cattive notizie per i fan di Morte!

THQ e VIGIL GAMES hanno infatti confermato che il loro action, seguito di Darksiders, vedrà la luce ad Agosto 2012 e non più a Giugno come precedentemente annunciato!

Avvisaglie di questo ritardo erano venute da Danny Bilson, boss di Vigil Games, che in una sua recente intervista aveva dichiarato che Darksiders 2 non sarebbe stato messo in commercio “before it’s done”. A ciò lo stesso Bilson ha aggiunto, in data odierna, “il ritardo nell’uscita è motivato dalla voglia di adeguare il prodotto agli standard qualitativi che ci siamo imposti ad inizio progetto”: “le nuove release date verranno comunicate non appena possibile”!

Il ritardo, ovviamente, riguarda le versioni Xbox 360 e Playstation 3: la versione Wii U rimane infatti confermata, almeno per ora, come uno dei titoli di lancio della nuova piattaforma di gioco targata Nintendo!

Stay Tuned!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password