Dev Diary #2 e Agueda Trailer per MUD: The Game

Dev Diary #2 e Agueda Trailer per MUD: The Game

Continua la lavorazione di MUD negli studi milanesi di Milestone.

Qualche mese fa, abbiamo potuto toccare con mano un codice di MUD, il titolo dedicato al mondiale FIM, sviluppato dall’italinissima Milestone e pubblicato da Black Bean che sarà disponibile a partire da Aprile 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Pochi giorni fa, Milestone ha rilasciato un nuovo Dev Diary dedicato allo sviluppo artistico del titolo.

All’interno del video, Mauro Ferrari, Art Director del gioco ci illustra le fasi della lavorazione artistica del gioco, iniziate con i rilevamenti sul campo fino ad arrivare al riempimento delle location, altrimenti scarne e visivamente poco attraenti, arricchite con tantissimi elementi architettonici presenti a bordo pista, ispirati direttamente alla nazione che ospiterà la pista di turno. A questo proposito, i ragazzi di Milestone hanno rilasciato un breve trailer dedicato alla pista portoghese di Agueda, uno dei 12 tracciati ufficiali che saranno presenti all’interno del gioco.

MUD è stato sviluppato con i feedback del pilota ufficiale della KTM, Davide Guarnieri: il suo contributo nel corso dello sviluppo è stato determinante, sin dalle primissime fasi. Oltre che ad essere un vero pilota, Davide è infatti un grandissimo videogiocatore!

Vi lasciamo in compagnia delle ultime immagini disponibili di MUD: The game, ricordandovi che da lunedì, sarà disponibile un nuovo trailer, dedicato al lato spettacolare del motocross! Enjoy!

 

Lost Password