La nuova Xbox 6 volte più potente della precedente?

La nuova Xbox 6 volte più potente della precedente?

Rumors sulla Xbox Loop!

Il progetto Xbox 720 (o Xbox Loop se preferite) sembra procedere spedito senza intoppi di sorta: da indiscrezioni trapelate ultimamente il processo di produzione sembrerebbe essere iniziato al fine di portare, se tutto ciò che si dice in giro fosse confermato, ad un putativo lancio per settembre-ottobre 2013.

Proprio a diradare dubbi sulla componentistica giunge il rumor odierno che vorrebbe, come base della GPU (cuore grafico della ipotetica nuova console Microsoft), un chipset basato sulla ATI RADEON HD6670: detto dato rincuora non molto gli aficionados della casa di Redmond, essendo infatti questa scheda un prodotto entry level della attuale generazione. Fonti interne al team di sviluppo dicono però che la futura console Microsoft sarà ben 6 volte più potente della attuale Xbox 360 e circa un 20% più potente della WII U.

Ed ecco a voi la Radeon HD6670, base di partenza della Gpu grafica della Xbox Loop!

 

Da detti rumors si evince inoltre che le software house riceveranno ad Agosto 2012 i Kit di sviluppo basati sulla configurazione finale della console e che, nonostante tutte queste informazioni, non si può ancora determinare il prezzo a cui la Xbox Loop sarà venduta.

Pure speculazioni o realtà imminente? Ai posteri l’ardua sentenza..

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password