Trailer e annuncio ufficiale per Ridge Racer: Unbounded!

Trailer e annuncio ufficiale per Ridge Racer: Unbounded!

Un nuovo capitolo e tante novità per la classica serie di stampo arcade!

Immancabile in ogni Line-Up degna di tale nome per il lancio di qualsiasi console uscita fino ad ora (forse sarà solo PSVita a rimanerne orfana?), un nuovo Ridge Racer previsto per Xbox 360, Playstation 3 e PC è stato oggi confermato per l’Europa, in uscita il 2 Marzo 2012!

Unbounded ci offrirà oltre alle classiche derapate e all’impronta fortemente arcade, un inedito sistema di distruzione sia delle auto che delle ambientazioni!

Oltre ad un nuovo team di sviluppo (i finnici BugBear Entertainment, autori della folle serie FlatOut), ci saranno nuove modalità sia offline che online tra cui la Domination Race, insieme ad un editor di tracciati denominato City Creator.

Chissà che l’influenza di uno studio europeo non porti una ventata di aria fresca alla serie tipicamente nipponica nata su Ps1 18 anni fa….

Eccovi il trailer ufficiale rilasciato da Namco Bandai!

Stay tuned su GameSoul.it per altre succose news sul nuovo Ridge Racer!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password