Yakuza 6: trailer, edizioni da collezione e data d’uscita

Yakuza 6: The Song of Life

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Yakuza 6: trailer, edizioni da collezione e data d’uscita

Lo sbarco in Europa è ormai definito

Yakuza 6: trailer, edizioni da collezione e data d’uscita

Ormai manca davvero poco all’uscita europea di Yakuza Kiwami, attesissimo remake del primo capitolo del franchise di Ryu Ga Gotoku, originariamente uscito su PlayStation 2. Tuttavia, SEGA ha deciso di sorprenderci annunciato già questa mattina una data di rilascio ufficiale e un’Edizione da Collezione per il mercato europeo di Yakuza 6: The Song of Life.

L’ultimo capitolo che vedrà come protagonista Kazuma Kiryu, sbarcherà in Europa e in America il 20 marzo 2018. Il titolo sarà disponibile sia in versione fisica che in versione digitale su PlayStation 4 attraverso il PlayStation Store. Le sorprese non finiscono qua! Koch Media ha fornito ulteriori dettagli in merito alle due versioni che usciranno in commercio. L’edizione da collezione “After Hours” sarà disponibile al prezzo di €89,99, mentre l’edizione “D1” al prezzo di €59,99.

A seguire, andiamo a vedere i contenuti di queste due edizioni, il nuovo trailer rilasciato ed alcuni screenshot presi direttamente dal gioco.

Per quanto riguarda le edizioni retail, si parte dalla classica “D1 Edition“, che comprende il disco di gioco e un artbook esclusivo solo per coloro che decideranno di prenotare il gioco.

Yakuza 6

Si prosegue con la “After Hours Edition“, che include:

  • Gioco completo
  • Art Book con copertina rigida: un artbook con concept art di gioco
  • Due bicchieri da bar: due bicchieri da 280ml ornati con il dragone tatuato sulla schiena di Kiryu
  • Due cubetti di ghiaccio: la riproduzione di due cubetti di ghiaccio con il simbolo giapponese delle Heat Action
  • Due sottobicchieri: due sottobicchieri da utilizzare, appunto, con i due bicchieri da bar

Yakuza 6

Infine eccovi gli screenshot, freschi freschi:


 

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password