Yakuza Kiwami arriverà su PlayStation 4 ad agosto

Yakuza Kiwami

PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Yakuza Kiwami arriverà su PlayStation 4 ad agosto

Il Dragone risorge il 29 agosto.

Yakuza Kiwami arriverà su PlayStation 4 ad agosto

La storia di Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, ci tiene compagna da 12 lunghi anni, esattamente dal giorno in cui ha debuttato su PlayStation 2. Ordunque, vi sentite belli carichi da scatenare il Dragone che è in voi? Potrete farlo a partire dal 29 agosto 2017, perché il remake in HD di Yakuza Kiwani arriverà in versione fisica e digitale su PlayStation 4 al prezzo di 34,99€.

In Kiwami ripercorrerete l’arco narrativo del personaggio nascente di Yakuza. Il tutto ha inizio quando Kazuma Kiryu viene rinchiuso in prigione per aver assassinato (ingiustamente) il patriarca della sua famiglia. Ovviamente il clan di Kiryu lo ha espulso dalla Yakuza e 10 miliardi di Yen (circa 100 milioni di dollari) scompaiono dal tesoro del clan. 10 anni dopo, scoprirà anche che il suo amore d’infanzia è scomparso e tutta la malavita giapponese gli dà la caccia per il denaro mancante. Yakuza Kiwami vi farà scoprire una rete di tradimenti e di politica malavitosa, ma nulla vi fermerà nella riconquista del vostro onore.

  • Nuovi contenuti: non solo un semplice aggiornamento grafico, Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel Yakuza 0. Aggiunte delle gradevoli distrazioni (Pocket Circuit Car Racing, MesuKing: Battle Bug Beauties, nuove hostess e molto altro) e missioni secondarie, nonché combattimenti migliorati allineati alla current gen.
  • Un luogo per i veterani e per i nuovi arrivati: chi non ha mai giocato o chi si è dilettato con Yakuza 0 potrà sperimentare controlli precisi e familiari, grazie anche ad un’ottima localizzazione in inglese fornita da SEGA per avere un ottimo punto di partenza nel franchise Yakuza. E che dire ai veterani? Potrete rivivere le strepitose atmosfere di Kamurocho e della trama, con un livello di pulizia grafica di alto livello.
  • Majima Everywhere: questo sistema permetterà allo squilibrato maniaco con un occhio solo di cogliere spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo. Occhio dunque al vostro rivale.
  • Rivitalizzazione Estrema: Kiwami sarà ricostruito da zero con nuovi assets in HD, la voce giapponese del cast originale sarà ri-registrata. Inoltre il titolo girerà a 1080p/60fps su PlayStation 4.

Infine abbiamo una notizia che farà felice i collezionisti: chiunque prenoterà il gioco (fino ad esaurimento scorte) riceverà una fantastica edizione Steelbook da collezione.

I fan saranno felici di sapere che è stato lanciato lo Yakuza Experience Website che presenta in profondità la serie Yakuza con una timeline interattiva e la mappa del personaggio, offrendo la prima parte della serie in 10 episodi del fumetto digitale “The Dragon’s Path”.

Yakuza Kiryu arriverà il 29 agosto su PlayStation 4. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password