GameSoul.it

Xbox Games Studios sta lavorando a un tripla A non annunciato?

La produzione first party di Microsoft è stata impressionante nell’ultimo anno ed è inevitabilmente destinata a diventare ancora più prolifica nei prossimi mesi e anni grazie alle acquisizioni e al numero sempre più ingente di studi. Ma i loro primi sforzi includono anche il lavoro fatto in sinergia con studi indipendenti sotto la l’etichetta editoriale Xbox Game Studios. E sembra che qualcosa di nuovo stia bollendo in pentola, probabilmente un nuovo open world.

Come notato dall’Xbox insider Klobrille su Twitter, il direttore narrativo di Xbox Game Studios su LinkedIn suggerisce che è in lavorazione un nuovo titolo open world AAA che deve ancora essere annunciato. Da allora il profilo del narrative director è stato aggiornato e la dicitura cambiata in “altri entusiasmanti nuovi titoli AAA ancora da annunciare”, ma potete vedere lo screenshot del testo originale qui in alto.

Negli ultimi anni la pubblicazione di Xbox Game Studios ha lavorato con insomniac Games (su Sunset Overdrive), Moon Studios (sui giochi della saga di Ori) e più recentemente con Asobo Studio (su Microsoft Flight Simulator). Dovrebbe essere interessante vedere cosa uscirà dopo. Potete scoprire le nuove Xbox Series X e S cliccando qui.


Fonte