GameSoul.it

Wraith: The Oblivion – Afterlife porta il World of Darkness su PS VR

Il World of Darkness è divenuto piuttosto famoso tra i videogiocatori negli ultimi anni, grazie ad opere come Vampire: The Masquerade e Werewolf: The Apocalypse. Lo stesso oscuro universo narrativo ha fatto il suo debutto su VR questo aprile con Wraith: The Oblivion – Afterlife, che arriva oggi anche su PS VR.

Su delle decise note horror, i giocatori si ritroveranno a vestire i panni di un fotografo… morto. Ed Miller, morto in circostanze misteriose, si è trasformato in un Wraith e vaga ora per le stanze ed i corridoi di Barclay Mansion in cerca della verità. Grazie al suo stato di “fantasma” può attraversare muri, manipolare oggetti a distanza e altro ancora, tutte abilità che gli torneranno utili nell’esplorare i misteri della casa.

Il fatto che sia già di fatto morto, non vuol dire però che non esistano pericoli per lui: la casa è infatti infestata da molteplici spiriti maligni, Spettri che per qualche motivo (magari solo perché sono di pessimo umore…) desiderano cancellarlo per sempre dall’esistenza mandandolo nell’Oblivion.

Riuscirete a scoprire come siete finiti in questa poco idilliaca situazione? Wraith: The Oblivion – Afterlife è ora disponibile per PS VR, oltre che Oculus Quest, Rift e Steam VR. Potete farvi un’idea del gameplay con il video qui sotto: fateci sapere cosa ne pensate e se lo acquisterete sul nostro gruppo Facebook.