GameSoul.it

Wolfenstein II: The New Colossus, disponibile il secondo DLC

I Diari dell’agente Morte Silenziosa è il secondo dei tre DLC annunciati per Wolfenstein II: The New Colossus e continua la lotta ai nazisti in una nuova location: la famigerata Hollywood.

Jessica Valiant, nome in codice Morte Silenziosa, è un’ex agente dell’OSS sulle tracce dei responsabili della morte di suo marito. Un misterioso informatore la porta dritta negli uffici della Paragon Pictures, noto studio hollywoodiano trasformato in un potente mezzo di propaganda dai nazisti: qui si nascondo i tre uomini che Jessica dovrà eliminare perché l’anima del suo amato riposi finalmente in pace.

Ne I Diari dell’agente Morte Silenziosa dovrete quindi introdurvi in un edificio pieno di nazisti, nascondervi tra le ombre e sterminarli uno dopo l’altro finché non troverete il vostro obiettivo. Il DLC è disponibile insieme a Le Avventure di Pistolero Joe Le Incredibili Imprese del Capitano Wilkins (previsto per questo marzo) come parte del Season Pass, al costo di 24.99€. Una nuova avventura vi aspetta in Wolfenstein II: The New Colossus, e non è certo l’ultima.