Il Pistolero Joe irrompe in Wolfenstein II: The New Colossus

Wolfenstein II: The New Colossus

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

9

ia Utenti

Il Pistolero Joe irrompe in Wolfenstein II: The New Colossus

Li seguirete fino ai confini della galassia, se necessario!

Il Pistolero Joe irrompe in Wolfenstein II: The New Colossus

B.J. Blazkowicz è un personaggio che abbiamo imparato a conoscere ed amare nel corso dei suoi tanti anni di onorato servizio, ma la saga di Wolfenstein è pronta ad aprirsi anche ad altri personaggi di rilievo, tutti accomunati da una sola caratteristica: amano fare fuori nazisti, possibilmente nel modo più brutale a disposizione. Ovviamente è il caso anche di Pistolero Joe, protagonista del primo DLC di Wolfenstein II: The New Colossus.

La sua arma si chiama Ariete, e l’abilità nell’usarla è intuibile già dal soprannome che Joe si porta appresso: in una Chicago ricolma di soldati tedeschi sarà vostro compito guidarlo in una carneficina che lo porterà ad infiltrarsi tra le fila nemiche. Attenzione però, perché non opererete soltanto in America, visto che è prevista addirittura una gita nello Spazio i cui motivi sono tutti da scoprire.

Pistolero Joe è acquistabile singolarmente a 9,99 € oppure a 24,99 €, ed in quest’ultimo caso avrete accesso al Season Pass con i due successivi DLC che arriveranno nel corso del 2018: qui sotto trovate il trailer relativo al contenuto, buona visione!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up