Ecco quando usciranno i DLC di Wolfenstein II: The New Colossus

Wolfenstein II: The New Colossus

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Ecco quando usciranno i DLC di Wolfenstein II: The New Colossus

B.J., non ci sei solo tu contro i tedeschi

Ecco quando usciranno i DLC di Wolfenstein II: The New Colossus

Nelle scorse ore Bethesda ha annunciato i piani relativi al supporto post-lancio di Wolfenstein II: The New Colossus, nuovo sparatutto in prima persona uscito lo scorso 27 ottobre: come preventivato, la compagnia americana farà uscire tre contenuti aggiuntivi che espanderanno la storia, mettendoci al comando di personaggi diversi rispetto a B.J. Blazkowicz.

Non perdiamo tempo dunque, ed andiamo a presentarveli!

Episode Zero: incluso nel pre-ordine, può essere scaricato anche se si acquista il Season Pass;
Le avventure del pistolero Joe: arriverà il 14 dicembre e vi farà controllare Joseph Stallion, un ex quaterback di football americano che darà la caccia ai nazisti da Chicago allo…spazio!;
Le storie dell’agente “Silent Death”: la data di uscita è il 30 gennaio e questa volta la protagonista sarà l’assassina Jessica Valiant, che si infiltrerà in un bunker nazista della California per scoprire i dettagli di un’operazione segreta;
Le incredibili imprese del Capitano Wilkins: previsto per marzo 2018, in quest’ultimo DLC un eroe dell’esercito americano, il capitano Gerald Wilkins, dovrà smantellare un’operazione nazista in Alaska.

Tre eroi per tre diverse avventure, più un prologo, tutti contenuti all’interno del Season Pass al costo di 24,99 € oppure acquistabili singolarmente quando verranno resi disponibili: affilate le armi, la caccia ai nazisti sembra non finire mai.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password