West of Dead, Ron Perlman è il protagonista di un nuovo twin-stick shooter

Twin Stick shooter from hell.

west of dead

Durante l’evento Microsoft X019 è stato presentato West of Dead, un nuovo twin-stick shooter ambientato in una specie di far west distopico pieno di morti viventi. Il protagonista è una sorta di Ghost Rider in versione pistolera ed è doppiato da niente di meno che Ron Perlman, protagonista dei primi due film di Hellboy e della serie TV Sons of Anarchy.

Il gioco trova la sua location in un paese chiamato Purgatory, in Wyoming nel 1888. William Mason è il nome del nostro non-morto che se la dovrà vedere con wendigo, streghe e altri orrori in questo titolo generato proceduralmente.

A tutti gli interessati a West of Dead, Microsoft concede la possibilità di provare una beta. Potete trovare le istruzioni su come accedere alla prova a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password