GameSoul.it

Weekend gratuito per Marvel’s Avengers, ma per ora solo su PC e PlayStation

Square Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers sarà accessibile gratuitamente su PlayStation, PC (tramite Steam) e Google Stadia a partire dal prossimo 29 luglio e fino al 1° agosto per festeggiare l’inizio della stagione estiva di gioco. Inoltre, sarà ancora possibile utilizzare la popolare opzione di “più copie dello stesso eroe”, la quale ha fato il suo debutto con l’evento Anomalia tachionica di aprile e permette ai giocatori di formare squadre online con più di una copia dello stesso supereroe nelle missioni multigiocatore, facilitando e velocizzando il processo di matchmaking. Una simile opportunità di accesso gratuito sarà disponibile anche sulle console Xbox nei prossimi mesi.

Durante il weekend di accesso gratuito, chiunque vorrà provare il gioco completo dovrà soltanto scaricarlo dal negozio digitale della propria piattaforma. Al termine del periodo di accesso gratuito, i giocatori che acquisteranno il gioco potranno mantenere tutti i progressi di gioco fatti e gli acquisti sulla stessa piattaforma utilizzata durante il weekend di accesso gratuito. Scot Amos, Co-Director di Crystal Dynamics, ha dichiarato:

È davvero il momento migliore per iniziare a giocare a Marvel’s Avengers. Ci avviciniamo al primo anniversario del gioco e chi vorrà provarlo si troverà davanti otto eroi, tonnellate di contenuti single-player e multiplayer, eventi in corso e altro ancora. Inoltre, ad agosto arriverà l’espansione Guerra per il Wakanda, quindi ora è un’ottima occasione per prepararsi a vestire i panni di Black Panther e affrontare Klaw insieme agli altri Avengers.

Ma per chi possiede una console Microsoft invece? Beh, Amos ha una parola anche per loro:

Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner di Xbox per trovare il giusto momento per offrire ai giocatori Xbox One e Xbox Series X|S un periodo di accesso gratuito e presto avremo maggiori informazioni.

Marvel’s Avengers è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Stadia. Potete acquistare il gioco a questo link.

Proverete gratuitamente il gioco? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!