GameSoul.it

Watch Dogs: Legion in 4K e 30FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X

Ubisoft ha recentemente rivelato ulteriori informazioni sulle versioni Xbox Series X/S e PlayStation 5 di Watch Dogs: Legion in un AMA Reddit. Lathieeshe Thillainathan, produttore di Ubisoft, ha risposto alle varie domande dei giocatori sul titolo in arrivo, rivelando alcuni dettagli su come Watch Dogs: Legion girerà sull’hardware di nuova generazione.

Thillainathan ha confermato che il gioco arriverà a risoluzione 4K ma con “soli” 30 fps su Xbox Series X e PS5; Watch Dogs: Legion avrà anche alcune opzioni che i giocatori possono abilitare per supportare il ray-tracing. Quindi non saranno solo i giocatori PC a trarre vantaggio dalla bellissima grafica nell’interpretazione di Londra made in Ubisoft.

Lo staff di Ubisoft non ha confermato se il titolo consentirà o meno ai giocatori di abilitare o disabilitare diverse opzioni per consentire al gioco di girare a 60 fps, ad esempio.

Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, successivamente arriverà su Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X. Potete prenotare il gioco a questo link.


Fonte