GameSoul.it

Warshorse Studios fa mea culpa per Kingdom Come: Deliverance

È praticamente chiaro a tutti il successo di Kingdom Come: Deliverance. In pochissimi giorni il gioco di ruolo medievale di Warhorse Studios ha centrato tutti i suoi obiettivi di vendita ed è uno dei giochi più chiacchierati di questo periodo. Non tutto però è andato liscio come l’olio: Kingdom Come: Deliverance è infatti stato afflitto da qualche bug di troppo nei giorni della sua uscita.

Proprio in merito alla pulizia del gioco ha parlato il team di sviluppo, tramite le parole dell’executive producer Martin Klima. Tutto il team ha la sensazione che il gioco necessitasse un po’ di tempo in più proprio per il riferimento.

Kingdom Come: Deliverance è un tentativo di unire l’indipendente (un gioco hardcore, più soddisfacente) con la produzione di un titolo in pieno stile tripla A. Ho desiderato di avere più tempo per pulire il gioco prima del lancio, esattamente come un gioco AAA merita.

Kingdom Come: Deliverance ha debuttato il 13 ottobre per PS4, PC e Xbox One. Se amate i giochi di ruolo vi consigliamo di dare un’occhiata anche ad un nuovo, bizzarro gioco in dirittura d’arrivo prossimamente.


Fonte