Warshorse Studios centra l’obiettivo con Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Warshorse Studios centra l’obiettivo con Kingdom Come: Deliverance

1 milione di copie vendute

Warshorse Studios centra l’obiettivo con Kingdom Come: Deliverance

Warhorse Studios ce l’ha fatta. In poco più di sette giorni, il team di sviluppo polacco ha infatti centrato il suo obiettivo di vendita per Kingdom Come: Deliverance, salendo a quota un milione di copie vendute. Un vero e proprio successo, considerando che si tratta di un gioco di ruolo decisamente atipico, vista l’assenza di prodotti estremamente realistici e più orientati verso il fantasy.

Lo studio di sviluppo aveva comunicato il suo obiettivo di vendita nel corso di un’intervista con una TV ceca. Il giorno del lancio è stato il 13 febbraio e oggi, all’alba del nono giorno dalla messa in vendita, il gioco ha ufficialmente venduto 1 milione di copie tra tutte le piattaforme. Un successo che garantisce allo studio di poter continuare la loro storia nel mondo dell’intrattenimento. Tra l’altro c’è qualcuno che ha messo anche in palio una chiave di Steam del gioco, per celebrare questo obiettivo…

Kingdom Come: Deliverance è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nei negozi retail e digitali. Il gioco di ruolo si è assicurato un’ottima ricezione del pubblico ed ha saputo spuntarla in un mercato dominato oramai dal genere. E chissà che anche un altro gioco dello stesso genere non possa raggiungere certi risultati


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password