GameSoul.it

Warhammer 40,000: Space Marine 2 arriva in inverno con la co-op a tre giocatori

Per quanto la fase dello stupore sia stata già abbondantemente superata quasi 2 anni fa, al primo annuncio di Warhammer 40,000: Space Marine 2, rivedere in azione il Capitano Titus è sempre un’emozione, in particolare quando ci vengono svelate novità in merito al gameplay e alla data di uscita del gioco!

Durante il Summer Game Fest 2023 abbiamo avuto nuovamente occasione di visionare l’atteso shooter/hack and slash basato sul mondo degli Ultramarine (che trovate da GameStop, a questo link) per mezzo di un nuovo trailer dedicato alla campagna multiplayer, la quale potrà essere affrontata da tre giocatori in cooperativa.

Warhammer 40,000: Space Marine 2 è sempre stato un titolo potente e violento, ma immaginare di affrontare le orde degli eretici insieme ai propri amici ci regala una prospettiva ancora più roboante. Letteralmente, non vediamo l’ora di alternare armi da fuoco, lame e martelli per fare piazza pulita dei nemici!

La migliore notizia arriva in coda: l’atteso titolo sarà infatti disponibile nel corso del prossimo inverno (non è specificato se fine 2023 o inizio 2024). Focus Entertainment punta quindi a una release a soli 2 anni di distanza dal primo annuncio. Un vero e proprio miracolo se pensiamo a quanto improbabile è l’esistenza stessa di questo gioco.

E voi siete pronti per Warhammer 40,000: Space Marine 2? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.