Vivo o morto, RoboCop: Rogue City non uscirà Nintendo Switch

Vivo o morto? Forse neanche quello.

Vivo o morto, RoboCop: Rogue City non uscirà Nintendo Switch

Brutte notizie per i possessori di Nintendo Switch che si stavano già immaginando di vivere nel futuro distopico di RoboCop: Rogue City (acquistabile da GameStop, a questo link) a dispensare proiettili per conto della OCP: l’atteso titolo Nacon infatti non è più previsto in arrivo sulla piccola console Nintendo.

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza infatti, il titolo sarà disponibile il 2 novembre 2023 solo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. La versione per Nintendo Switch, che sarebbe dovuta arrivare in un secondo momento, attualmente non è più nei piani di Nacon, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate a Gematsu.

La scelta è comprensibile, perché l’hardware portatile della casa di Kyoto non sembra in grado di muovere tutto il ben di dio messo in piedi da team di sviluppo di Teyon, e al tempo stesso non tutti hanno le risorse per portare avanti un progetto impegnativo come portare RoboCop: Rogue City su Nintendo Switch per mesi, come avvenuto invece nel caso di Hogwarts Legacy.

Per quanto sia un peccato, forse è meglio abbandonare del tutto una versione “complicata” di un gioco piuttosto che pubblicarla con risultati discutibili. Dico bene Mortal Kombat 1 per Nintendo Switch?

Voi avreste comunque voluto una versione “castrata” da giocare in portabilità? Fateci sapere cosa ne pensate di RoboCop: Rogue City nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!


Lost Password