GameSoul.it

Vampire The Masquerade – Bloodlines 2, arrivano i Ventrue

Paradox Interactive ha pubblicato qualche ora fa nuove informazioni su Vampire: The masquerade – Bloodlines 2, svelando finalmente il clan dei sangue blu: i Ventrue. Nel corso della storia questi cainiti sono stati conosciuti come come Re e persone influenti, non-morti machiavellici che usano la loro astuzia, pazienza e volontà per governare le masse.

I Ventrue si sentono destinati al potere: una volta erano soliti arruolare sacerdoti e aristocratici, mentre ora invece reclutano banchieri e dirigenti aziendali. I membri del “Clan dei Re”, si considerano architetti della società dei vampiri e hanno a cuore soprattutto la stirpe e la lealtà. In particolare, i Ventrue di Seattle sono attratti dal desiderio di costruire una struttura di potere senza la supervisione delle generazioni anziane. Ora che la Camarilla governa di nuovo Seattle, molti Ventrue si sono riallineati per unirsi alla setta che regna sulla città. I Ventrue intraprendenti si sono trincerati negli affari del XXI secolo, aprendo la strada ad un futuro prospero, divenendo nemici di chiunque preferisca le vecchie abitudini in opposizione alle nuove tradizioni.

Il clan dei Ventrue è uno dei più convinti sostenitori della Camarilla della Masquerade. Utilizzando la loro disciplina distintiva, Dominate, i Ventrue possono ottenere il potere di controllare le azioni e manipolare i ricordi degli altri. La loro altra disciplina è Fortitude, che fa della resistenza fisica un’arma che permette ai Ventrue di sopravvivere anche agli attacchi più letali.

Dominate

L’utilizzo dei poteri derivanti da Dominate non va contro le regole della Masquerade.

Fortitude

Permettere a un mortale di assistere al tuo attacco Fortitude è una violazione della Masquerade.

Vampire The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2020.