fbpx

Annunciato Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, in arrivo nel 2020

I vampiri stanno per tornare

Vampire

Buone nuove dalla GDC di San Francisco, dove Paradox ha preso la parola per annunciare Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, seguito dell’iconico RPG (a sua volta tratto dal GDR cartaceo) ambientato nella Seattle del World of Darkness.

Tra intriganti personaggi, uno storytelling reattivo e frenetici combattimenti corpo a corpo, i giocatori potranno diventare il vampiro definitivo, complottando nella scena politica locale e cacciando le loro prede umane nelle buie strade della città. Attenzione a non venire scoperti però, perché la Masquerade (la legge che sancisce la segretezza della società vampiresca) è assoluta.

Brian Mitsoda, la mente creativa dietro il primo Bloodlines, tornerà come Lead Narrative Designer del secondo capitolo, quindi aspettatevi lo stesso tono dark e umorismo, nonché un complicato groviglio politico che si evolverà a seconda delle vostre scelte.

Quale fazione vampiresca sosterrere nella guerra di Seattle? E quanta umanità riuscirete a ritenere in voi nel tentativo di sopravvivere? Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà su PC e console nel 2020, preparatevi al peggio.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password