GameSoul.it

Uno stuntman ricrea le mosse di Super Smash Bros. Ultimate nella realtà

Domani è il grande giorno del debutto di Super Smash Bros. Ultimate, e in questi mesi abbiamo visto diverse anticipazioni del gameplay grazie ai numerosi trailer.

Lo Youtuber Niko Pro è uno stuntman professionista e già in passato aveva cercato di ricreare nella realtà alcune delle mosse tipiche di anime e videogiochi, e nell’ultimo video si è cimentato nell’impresa di ricreare proprio quelle di Super Smash Bros. Ultimate.

Naturalmente molte sono fisicamente impossibili da fare, ma almeno per quanto riguarda schivate e backflip il risultato è piuttosto convincente, anche se spesso è necessario l’uso di un trampolino elastico per raggiungere le altezze che Mario e compagnia effettuano con molta naturalezza… dopotutto saper fare un triplo salto carpiato da fermi è un requisito minimo di ogni idraulico italiano che si rispetti, no?

Potete vedere il video qui di seguito, e se ancora siete indecisi sulla prenotazione dell’ultimo minuto qui trovate la nostra anteprima in attesa della recensione.


Fonte