Un nuovo trailer di 7 minuti per Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Un nuovo trailer di 7 minuti per Super Smash Bros. Ultimate

Altro che le televendite

Avete presente gli spot televisivi italiani di circa 30 secondi? Ecco, in Giappone gli spot invece possono durare la bellezza di 7 minuti.

Si tratta naturalmente di eventi speciali che potremmo paragonare ai nostri “super spot”, ma se da noi raramente si sfora il minuto complessivo, nel Sol Levante non si fanno problemi a prendersi tutto il tempo necessario. Il nuovo filmato dedicato a Super Smash Bros. Ultimate infatti spiega nel dettaglio ogni modalità di gioco e mostra una buona panoramica sui lottatori presenti (che a quanto pare potete sbloccare tutti in poco tempo) mostrando diverse scene di gameplay, e potete vederlo qui sopra.

In attesa dell’arrivo del gioco nei negozi potete leggere qui la nostra approfondita anteprima.

Super Smash Bros. Ultimate

 


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password