GameSoul.it

Un po’ Wipeout, un po’ Splatoon: ecco a voi Trailblazers

In un periodo come quello invernale e primaverile, dove le produzioni più grosse debuttano su console e PC, anche il mondo delle produzioni indipendenti non smette sicuramente di regalare sorprese. È il caso di Trailblazers, nuovissimo videogioco annunciato nel corso degli scorsi giorni, sviluppato da Supergonk e pubblicato da Rising Star Games.

Ma cos’è esattamente Trailblazers? Si tratta di un videogioco di corse cooperativo, che fonde Splatoon e Wipeout. Il gioco infatti prevedere che i giocatori salgano a bordo della loro auto per dipingere il percorso di gara per vincere. Trailblazers fonde dunque due meccaniche dei titoli di casa Sony e Nintendo e le fa sue in una maniera unica. Trailblazers si gioca online, ma è prevista anche la cooperativa in split-screen fino a quattro giocatori con aggiunta di utenti online o controllati dalla CPU.

L’uscita di Trailblazers è prevista per questa primavera. Potrete mettere le mani sull’innovativo gioco di casa Supergonk su PS4, Xbox One, Switch e PC (con addirittura supporto a Mac OS e Linux). Restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessuna novità in arrivo dal mondo dei videogiochi, anche quelli più indipendenti di tutti.