GameSoul.it

Un leak rivela la data di uscita di Assassin’s Creed Valhalla?

Il franchise di Assassin’s Creed farà il suo grande ritorno proprio quest’anno con l’uscita di Assassin’s Creed Valhalla. Il gioco continuerà nello stile dei precedenti due giochi principali, con diversi elementi tratti dal genere gioco di ruolo e il protagonista selezionabile in base al sesso. Sappiamo (ovviamente) che Assassin’s Creed Valhalla uscirà durante le festività natalizie, ma la data di uscita è ancora ignota. Perlomeno, lo era fino ad oggi.

Su Reddit è spuntato un nuovo leak che riporterebbe la data di uscita del nuovo Assassin’s Creed Valhalla il prossimo 16 ottobre 2020. I moderatori di Reddit sostengono che tali informazioni siano state verificate. Il capitolo precedente della serie, Assassin’s Creed Odyssey, era stato rilasciato il 5 ottobre del 2018, pertanto la data del 16 non sembra così irrealistica.

Perlomeno, sembra in linea con le uscite su hardware corrente. Per le versioni next gen non c’è ancora una finestra di lancio confermata. Come sempre si tratta di rumor, quindi prendete quanto scritto con le dovute cautele.

Assassin’s Creed Valhalla arriverà nel corso del 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Confermate anche le versioni next gen. Potete dare un’occhiata a tutte le edizioni a questo link.


Fonte