GameSoul.it

Un invito di Sony suggerisce la presentazione di PS5 al CES 2020

Microsoft ha colto tutti di sopresa durante gli ultimi The Game Awards con la presentazione di Xbox Series X, e naturalmente i giocatori non vedono l’ora di scoprire di più anche sulla rivale PlayStation 5.

Nonostante ci siano già diversi dettagli ufficiali mancano ancora tanti tasselli, tra cui anche l’estetica della console.

Probabilmente non dovremo attendere ancora molto per avere ulteriori informazioni, infatti in queste ore Sony ha mandato gli inviti al CES 2020 (Consumer Electronic Show) di Las Vegas agli addetti del settore, e la mail recita questa frase:

Al CES 2020 Sony rivelerà una visione unica del futuro, unendo creatività e tecnologia come mai prima d’ora per rilasciare nuove sensazioni ed emozioni.

In molti hanno pensato naturalmente a qualcosa di legato a PlayStation 5, il che avebbe senso per rispondere alla concorrenza rivelando magari il design e qualche dettaglio in più, anche se non è escluso che si tratti anche di qualcosa di completamente slegato.

Dopotutto il CES è un evento più “generico” e poco seguito dal giocatori, per cui sarebbe più probabile il reveal sul un palco più gettonato o durante uno State of Play.

In ogni caso il CES 2020 si terrà dal 7 al 10 gennaio, per cui tra pochi giorni scopriremo di cosa di tratta.