GameSoul.it

UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi svela i contenuti delle edizioni speciali

I fan dei robottoni made in Japan e i nostalgici degli anni ’70/80 hanno sgranato gli occhi di fronte all’annuncio di UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi (già prenotabile da GameStop con questo link), il nuovo titolo di Microids dedicato a uno dei primi anime a ottenere grande successo in Italia.

Un assaggio del gameplay e delle possibilità offerte da questo titolo realizzato da Endroad l’abbiamo avuto con il trailer gamplay pubblicato un paio di mesi fa, che vi riproponiamo in coda all’articolo.

UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi sarà incentrato sugli eventi del primo arco narrativo e permetterà di rivivere i momenti iconici della serie che saranno ripercorsi potendo contare sulla collaborazione di Philippe “Golgoth71” Dessoly, storico sviluppatore di Ocean e artista ufficiale di Goldrake da cinque anni, che contribuirà offrendo supporto dal punto di vista artistico.

Le emozioni non mancheranno anche grazie all’accompagnamento dei memorabili temi originali dell’anime. È notizia di oggi che questi verranno  riorchestrati da un duo d’eccezione come Marcin Przybyłowicz e Magda Urbańska, entrambi con esperienza sulle produzioni dell’universo di The Witcher di CD Projekt RED.

Sono stati inoltre svelati i contenuti delle edizioni speciali del gioco, che vi proponiamo di seguito:

La Deluxe Edition di UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi (prenotabile dal sito di GameStop con questo link) includerà:

La Collector’s Edition di UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi (prenotabile dal sito di GameStop con questo link) includerà:

Siete pronti ad affrontare le forze nemiche di Vega? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.