GameSoul.it

[Aggiornato] Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 Remastered annunciati da Tony Hawk, primo gameplay

Aggiornamento: Il primo gameplay del titolo è stato mostrato nell’ultimo video di JablinskiGames, che per chi non lo sapesse sarebbe il canale YouTube di Jack Black, che ha visto ospite Tony Hawk. Lo trovate qui sotto, al minuto 3.00.


Negli ultimi tempi si è parlato molto della serie Tony Hawk’s Pro Skater, e siamo tutti in attesa di una dichiarazione ufficiale di Activision sul suo futuro… nel frattempo, Tony Hawk stesso è probabilmente la seconda fonte più affidabile in materia.

Lo skater avrebbe mandato un messaggio a tutti i contatti della sua rubrica (assai numerosa visto che lo scorso anno aveva condiviso il suo contatto su Twitter) avvisando che Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 riceveranno presto una Remastered.

I giochi presenteranno mappe originali, skater originali e canzoni dalla colonna sonora originale, ma con nuove feature e un “aspetto fantastico“.

Secondo il messaggio Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2 Remastered saranno presto annunciati ufficialmente, quindi l’attesa dovrebbe essere quasi finita. Tenete duro ancora un po’ skater!


Fonte