GameSoul.it

TMNT: Mutanti a Manhattan, un trailer in italiano

Le Tartarughe si mostrano nella loro arte Ninja.

Ormai stiamo seguendo con particolare interesse lo sviluppo del nuovo gioco basate sulle mitiche Tartarughe Ninja sin dall’annuncio. Activision, Nickelodeon e gli sviluppatori Platinum Games hanno reso disponibile il trailer in italiano, che già vi abbiamo mostrato qualche giorno fa insieme alla data d’uscita.

Il video mostra da vicino i boss del gioco che Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo si troveranno ad affrontare in questa nuova avventura. TMNT: Mutanti a Manhattan offrirà combattimenti corpo a corpo frenetici e squadre fino ad un massimo di quattro giocatori in co-op online.

Ogni tartaruga sarà caratterizzata da abilità di combattimento e progressioni ben precise. TMNT: Mutanti a Manhattan è caratterizzato da una grafica cel-shading 3D e una storia creata appositamente dall’autore della serie di IDW Publishing, Tom Waltz.

TMNT: Mutanti a Manhattan è atteso il 27 maggio in versione retail e digitale per PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam.

Per gentile concessione di IGN vi offriamo anche un gameplay commentato di 12 minuti. Restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti.